26/06/11

ISCHIA FILM LOCATION FESTIVAL - 9^ Ed.



Dal 2 al 9 Luglio 2011 - ISCHIA FILM LOCATION FESTIVAL 

a cura dell'Associazione Art, Movie & Music


Un evento cinematografico internazionale che attribuisce un riconoscimento artistico alle opere audiovisive, ai registi, ai direttori della fotografia ed agli scenografi che hanno maggiormente valorizzato location italiane ed internazionali sottolineandone i paesaggi e l’identità culturale.
Vieni  a Ischia !




Per visitare le mostre e assistere alle proiezioni della nona edizione dell’ Ischia Film Festival bisogna accreditarsi.
Vieni  a Ischia !

L'accredito rivolto al pubblico è detto “accredito culturale” e dà diritto a:
- accedere alle proiezioni della selezione ufficiale (ad eccezione di 7 film)
- accedere alle mostre ed agli eventi del festival (ad esclusione dei cocktail e dei convegni riservati ai professionisti del settore)
L'accredito culturale, oltre a consentire l’accesso alle proiezioni, dà diritto ad una serie di agevolazioni economiche nei negozi del Borgo di Ischia Ponte e ad una riduzione sul biglietto di ingresso alle maggiori attrazioni turistiche dell’isola.
Per accreditarti compila il form in fondo a questa pagina oppure recati direttamente all'INFO POINT in Piazzale Aragonese (ai piedi del Castello) dal 30 Giugno in poi. L’accredito culturale costa €. 7,00.
Vieni  a Ischia !



Una volta inviato il form, riceverai una e-mail di conferma dell'avvenuto accredito. Potrai poi ritirare il badge presso l’INFO POINT del festival dal 30 Giugno al 9 Luglio.
Puoi pagare online cliccando sul pulsante Pay Pal oppure concordare con la segreteria del festival una diversa modalità di pagamento. Potrai inoltre pagare in contanti all'atto del ritiro del badge presso l'INFO POINT.

NOTA: studenti e professionisti del settore interessati ai convegni sul cineturismo ed agli incontri professionali possono prenotare un accredito studenti o un accredito professionale
Vieni  a Ischia !


Nessun commento:

Posta un commento