28/06/11

Parco Termale Castiglione

Il Parco Termale Castiglione è situato nel comune di Casamicciola Terme, in una suggestiva baia immersa in una lussureggiante vegetazione mediterranea che degrada verso il mare. La posizione tranquilla, permette di rilassarsi e godersi il sole appieno, infatti trascorrere una giornata all'interno di quest'oasi, ritempra il corpo ed aiuta la mente a liberarsi dello stress accumulato nella vita frenetica che conduciamo.
Vieni  a Ischia !


 












Grande circa 20.000 mq, il parco, dispone di dieci piscine, continuamente filtrate dai moderni impianti automatici, tra cui nella zona esterna: 5 termali a diverse temperature (dai 30° ai 40°) dotate di jet idromassaggio, piscina adatta ai bambini (18°), piscina olimpica (mt. 25 x mt. 14) alimentata da acqua di mare, sauna naturale e percorso Kneipp (adatto alla riattivazione della circolazione. Consiste nel camminare in speciali vasche con fondo ciottoloso riempite con acqua all'altezza del ginocchio in percorsi di acqua calda e fredda); nella zona interna: bagno turco con aromaterapia, vasca idromassaggio, piscina a 34° con idrojet, percorso kneipp e piscina termale a 36° dotata di zona con idromassaggio total-body attivabile manualmente mediante appositi pulsanti posti sul bordo della piscina. 

 












A completare il tutto, ci sono anche: il reparto termale, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, dove è possibile effettuare la fangobalneoterapia, le cure inalatorie e la massoterapia, un moderno centro estetico per la cura del corpo ed una piattaforma attrezzata, con ombrelloni e lettini, per coloro che non voglio rinunciare a fare un tuffo in mare.

Vieni  a Ischia !
Parco Termale Castiglione 

Via Castiglione, n.62
80074 Casamicciola Terme (NA)
I-80074 - Tel. 081 982551  

Nessun commento:

Posta un commento