04/06/18

Ischia Adventure Park

Pineta di Fiaiano
Via Montagna, 73, 80077 Ischia NA
0039 331 3803883

Ischia Adventure Park


Il Parco avventura di Ischia apre le porte a tutti gli amanti del verde e dell’avventura! Localizzato nella bellissima pineda di Fiaiano, ospita tanti percorsi avventura per adulti e per bambini.

Trekking, mountain bike, yoga. Vi consigliamo di andar a scoprire Ischia Adventure Park

Ischia Adventure Park

Il Parco Avventura più grande del Sud Italia.

Il posto ideale per trascorrere una giornata a contatto con la Natura divertendosi in tutta Sicurezza .

L’attività del Parco Avventura consiste nell'affrontare giochi sospesi tra gli alberi, camminando tra passerelleponti tibetani e tunnel tirolesi mozzafiato, il tutto nella massima sicurezza e con l’assistenza del personale qualificato. I partecipanti, dopo aver indossato l’attrezzatura di sicurezza (imbrago, longes, carrucola, casco e guanti), seguiranno una spiegazione sulle tecniche di percorrenza da parte degli operatori e, sotto la loro guida, affronteranno i vari percorsi suddivisi in base ai livelli di difficoltà.




Ischia Adventure Park offre nello splendido scenario della pineta di Fiaiano, in località Barano d’Ischia anche una fantastica Bike Zone per un indimenticabile Mountain Bike Experience. Un area del parco totalmente dedicata alla Mountain Bike per bambini, ragazzi ed adulti.


Ischia Adventure Park

Il termine escursionismo è riferito in generale alle attività basate sul camminare in ambiente naturale. Le proposte di escursionismo sono legate alla profonda passione per la montagna e al desiderio di voler trasmettere a tutti gli ospiti due importanti messaggi: La passione e il rispetto che ci lega al territorio e l’importanza di poter vivere l’escursionismo come momento formativo ed educativo per lo sport e per la vita.

Nessun commento:

Posta un commento