11/04/17

Pasqua e 25 aprile ad Ischia due vacanze al prezzo di una!

La pasqua quest’anno cadrà il 16 aprile, vicinissima quindi a un’altra data festiva: il 25 aprilefesta della Liberazione. Perché allora non unire questi due break lavorativi per regalarsi una grande settimana di coccole e relax sull’isola di IschiaPercorsi beautyozi termalidelizie della tavola mediterraneapasseggiate ecologicheshopping, night life e tanto altro ancora per una vacanza indimenticabile.

Quest'anno fatti furbo e aggira la crisi scegliendo come meta delle tue vacanze pasquali l'isola di Ischia che offre un mondo di divertimento e benessere a prezzi davvero smart.

Pasqua e 25 aprile ad Ischia due vacanze al prezzo di una!
Pasqua e Pasquetta coincidono con la primavera, un periodo davvero magnifico per trascorrere una vacanza sull'isola di Ischia dove tutta la natura esplode di colori e profumi, il sole è caldo e le spiagge già invitano ai primi bagni di sole. Inoltre dopo pochi giorni dalla Pasqua c'è un'altra data festiva il 25 aprile!

E allora unendo insieme queste due soste lavorative possiamo ricavare un'intera grande settimana di vacanza.

Pasqua e 25 aprile 2014 ad Ischia due vacanze al prezzo di una!
A questo si aggiunge il mirabolante ventaglio di occasioni di divertimento che l'isola di Ischia offre: partiamo dagli eventi tradizionali pasquali come la Corsa dell'Angelo a Forio e la messa in scena dell'Actus Tragicus, un emozionante spettacolo teatrale con centinaia di figuranti.

Poi ci sono gli eventi culturali che in questa settimana s'infittiscono e vanno dai concerti di musica classica e di melodie napoletane, agli spettacoli teatrali, ai convegni. Interessanti anche gli appuntamenti ecologici, con passeggiate nel verde, percorsi in montagna e scalate dell'Epomeo. Per chi ama lo sport circuiti ciclistici di mountain bike e gare di podismo.

Pasqua e 25 aprile ad Ischia due vacanze al prezzo di una!
Ma ciò che vi sorprenderà ancora di più è la night life ischitana: tantissimi i locali per l'aperitivo musicale, i night club, le discoteche: si va dalla celebre Riva destra di Ischia al lungomare di Forio fino a Sant'Angelo, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

E infine universo shopping: in questi giorni pasquali corso Vittoria Colonna ad Ischia è la strada più frequentata di tutta l'isola, soprattutto nel tardo pomeriggio e nelle prime ore della sera.

Pasqua e 25 aprile ad Ischia due vacanze al prezzo di una!
Le boutique di moda, le profumerie, i negozi di artigianato e di prodotti enogastronomici locali, si alternano a splendidi bar, dove un break tra un acquisto e l'altro sarà occasione per gustare ottimi gelati artigianali o pasticceria finissima e -perché no?- ammirare il coloratissimo passeggio.

Nessun commento:

Posta un commento