31/07/14

Estate 2014 Ischia

L’Isola di Ischia è ricca di tesori da scoprire. Cosi, vogliamo suggerirvi eventi culturali e folkloristici tipici che si svolgeranno quest'anno sull'Isola Verde. Sperando che arricherrano il vostro soggiorno sulla nostra bellissima Isola. Questa lista è riduttiva, non esistate a suggerire altre curisoità a questo nostro elenco. 

Avvisiamo che questo elenco sarà aggiornato 


DURANTE TUTTA L'ESTATE

Da Aprile al 08.10.2014
CREATIVAMENTE fiera dell'artigianato ed artistico locale

La fiera, composta da circa 30 stands, si chiama “Creativamente” e si terrà ogni mercoledì per tutto il periodo estivo, vedi orari qui!


AGOSTO

Dal 06.07 al 24.08.2014
La fiera degli eventidello shopping dell'estate a Ischia ogni anno ospita un'area gastronomica in cui poter degustare le specialità campane completata da serate con ospiti del mondo dello spettacoloprotagonisti della modaconcorsi di bellezza e serate danzanti.

24° Expo Ischia
Dal 06.07 al 28.08.2014
Marisa Albanese vive e lavora tra Napoli e Milano. Diplomata all’Accademia di Belle Arti di Napoli è Laureata in lettere moderne. Pittura, scultura, linguaggio audiovisivo e fotografico sono i medium che normalmente fanno parte delle sue installazioni.

Il 15.08.2014
Ogni a anno a ferragosto sull'isola di Ischia si compie una escursione ecologica nel bosco dei Frassitielli e della Falanga; il raduno si tiene alle ore 7.30; la passeggiata conduce in uno dei luoghi più affascinanti dell'isola verde  

Il 16.08.2014
La festa comprende messe e appuntamenti religiosi, ma anche concerti e stand in piazza

Il 26.08.2014
Una interessante occasione di conoscere la storia dell'isolad'Ischia, abbinando a ciò il piacere di osservarne luoghi e tradizioni, è offerta dalla festività di S. Alessandro, che si celebra il 26 agosto

Festa di Sant'Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento