30/11/14

Club Lampeggiante Blu Onlus ad Ischia

Quest’anno abbiamo avuto l’onore di ospitare l’associazione Club Lampeggiante Blu Onlus, appassionati di questo genere di vetture d’epoca.

Sono venuti sulla nostra bellissima Isola d’Ischia per girare il loro nuovo cortometraggio cosi come per scattare le foto del loro calendario 2015.

Club Lampeggiante Blu Onlus ad Ischia
La nostra struttura ha anche avuto la fortuna di essere la location di alcune scene del cortometraggio che presto uscirà al pubblico e che saremo lieti di poter condividere con voi.

E ora prenotabile il nuovo calendario benefico Cuori Blu 2015. Un'opera di 14 pagine che e' il risultato dell'impegno di tutti i loro sostenitori. Come detto precedentemente è stato realizzato sull' Isola di Ischia e con la partecipazione degli attori Maurizio M.Merli e Simone Sabani. I proventi della vendita verranno utilizzati esclusivamente per supportare i bambini da loro assistiti.

Club Lampeggiante Blu Onlus
Per acquistare il calendario basta inviare una e-mail ad info@lampeggianteblu.it e sarete contattati per le modalita' di pagamento e spedizione.

Al calendario si affianca il nuovo cortometraggio intitolato "Fedeltà" vi invitiamo a guardarne il trailer.




Quest'anno le due opere sono dedicate all'Arma dei Carabinieri in occasione del bicentenario e ai nostri due Maro', Massimiliano Latorre e Salvatore Girone che l’associazione sostiene, come tutti gli italiani, in attesa che possano ritornare a casa il piu' presto possibile.